Sunday 13 April 2008

il basket a Londra 2

##############
4 feb 2010 - UPDATE
##############
Per tutti quelli che mi mandano mail su dove giocare a basket a londra:
vi consiglio London Chalk Farm Basketball.
Compilate questo form per contattare Dave e richiedere le date per quando vorreste giocare:
http://spreadsheets.google.com/viewform?key=pcl4ye1KdOG5ex4vmPeRGaA&hl=en_GB
C'è gente un po' da tutto il mondo, il livello è buono, la struttura anche (campo in parquet, spogliatoi con docce e tutto) e la gente amichevole (cioè, quando si gioca si gioca, poi una biretta tutti insieme).
##############

baskettari del mondo unitevi! 21 giocatori presenti, divisi in 3 squadre, una ragazza per ogni squadra. inglesi presenti: 2. per il resto pianeta ben rappresentato, non ho capito se c'era anche qualche sudamericano, ma gli altri 4 continenti erano tutti presenti.
sudafrica, russia, lituania, korea, cina, australia, nuova zelanda, mauritius, francia, usa, ovviamente italia e inghilterra.
grandi partite, livello alto, fisico e tecnica al punto giusto, fair play, sorrisi, campo al chiuso e con il parquet... birra al pub dopo quasi due ore di basket... che dire? c'è speranza! ;)

9 comments:

Anonymous said...

ciao ti ho lasciato un commento anche su un posto vecchio. sono arrivato a londra da 2 settimane, vorrei partecipare anche io a qualche partita di basket che organizzate....è possibile? ti lascio il mio contatto e indirizzo di posta: elkainoz@hotmail.com
Grazie mille

ginez said...

ehi scusa, non avevo visto il commento vecchio! ti ho aggiunto ai miei contatti msn e più tardi ti rispondo alla mail!!! benvenuto a Londra intanto! :)
ci si vede alla prossima partita!

Anonymous said...

Ciao Ginez,
io e il mio amico vorremmo fare qualche partitella ogni tanto. Qua a Londra sembra che non sappiano cosa sia il basket....
Dove stanno i campetti di cui parli nel blog? Ti do la mia email: gabrydevito@yahoo.it
Grazie mille

Anonymous said...

Ciao Ginez
sono arrivato una settimanetta fa a londra per seguire un corso di inglese che durera 8 mesi ti volevo chiedere se organizzate ancora partite di basket e se potresti aiutarmi a trovare una squadra dove poter riniziare che so soffrendo astinenza da basket...please mi rispondi sulla mia mail che nn vedo molto spesso questo blog grax

85forgio@tiscali.it
e questo contatto di facebook : Matteo Forgione ciaoooo

Anonymous said...

ciaooo..io sono a londra dal 17 agosto al 27 settembre..qualcuno mi sa dire dove sono dei campetti di basket a londra?un mio amico ne ha visto uno vicino a king cross ma non si ricorda bene dove..cmq la mia mail è marcopaese@libero.it..fatemi sapere..ciaooo

ginez said...

ciao a te!
qualche campetto in giro c'è, non conosco quello vicino a king's +, ma mi ricordo di averne visti parecchi a finsbury park. erano anche belli! :)

a nord ovest round-park, non lontano da willesden green e un altro vicino a willesden junction, ma non ricordo il nome del parco!

ce ne sono altri in giro per la città, nei parchi ora si trovano più facilmente, magari vagando un po' ne trovi uno vicino alla tua zona.

ovviamente se te ne capita qualcuno bello, facci sapere, che aggiungiamo alla lista! :)

ciaooo

Shawn Kemp said...

Ciao a tutti i ballers! il 30 Settembre ritornero' a vivere a Londra e non vedo l ora di rigiocare a Basketball! sapete se oltre a questa bella organizzazione e possibile giocare pure in qualche squadra?
thanx Guys!

ginez said...

Ciao Emanuele e benvenuto nel club degli italiani a Londra che vogliono giocare a basket! eheh

purtroppo non sono informata sulle leagues ufficiali, ma posso solo darti questi link: http://www.englandbasketball.co.uk/ UFFICIALE, magari di alto livello

e http://www.basketballinlondon.co.uk/ che dovrebbe indicarti campionati un po' meno seri.

spero ti sia d'aiuto e facci sapere cosa trovi!!!

in bocca al lupo,
g

Shawn Kemp said...

Grazie per l aiuto!
non vedo l'ora di rivedere il mio PG di clapham common e di scoprire qualche bella palestra per l inverno..
see ya and stay Baalliinn!!