Tuesday 7 October 2008

La Clique

“impossible to define and impossible to resist”

capita che qualcuno ti telefoni e ti dica che ha un biglietto gratis per uno spettacolo a teatro. capita che l'evento in questione coincida con la riapertura di un teatro storico londinese, l'Hippodrome... e capita che lo spettacolo... sia incredibilmente bello!!!

Atleti, acrobati, circensi, new burlesque, varietà... due ore in cui artisti di tutto il mondo si alternano su un minipalco rotondo al centro della venue e passino in mezzo al pubblico.

ti fanno ridere e sorridere per tutta la sera, ti coinvolgono, riescono persino a smuovere il pubblico inglese, che partecipa e alla fine... ti fanno anche commuovere... perché un contorsionista con tutte e due le gambe dietro le orecchie, seduto su una pila instabile di barattoli appoggiata sulla coda di un pianoforte, che vi chiede di pensare a qualcosa di strano della vostra vita, di guardarlo e di pensare che visto come è messo lui ora, magari quel pensiero non è più così strano, e che vi dice che lui è lì, a fare quello che gli piace, perché quello è il suo mestiere e vi esorta a seguire i vostri sogni è felicemente commovente.

follow your dreams people, follow your dreams.

Di più sullo spettacolo: http://www.whatsonstage.com/index.php?pg=207&story=E8821219828104

L'interno del pieghevole dello spettacolo (cliccateci su per ingrandirla):


No comments: