Tuesday 18 December 2007

CapHello allenerà l'England...

L'hanno già criticato per il pessimo inglese, l'hanno massacrato per la pronuncia delle uniche due frasi che ha detto in lingua, hanno riso quando ha detto che tra un mese lo parlerà in maniera fluente (sostengono che tra sei mesi sarà a un livello appena appena accettabile). Però che cacchio: gli hanno dato un lavoro, gli cercheranno casa in zona1 e pregheranno perché porti la nazionale inglese ai livelli che loro (che si credono inventori del calcio) pensano di meritare.

Alla fine vi siete affidati a un italiano che non parla inglese, che ha distrutto Beckham al Real Madrid, che gioca ALL'ITALIANA, modello da voi sempre criticato... e gli trovate pure casa... IO parlo inglese, so fare il mio mestiere, ho entusiasmo, ok, tifo Milan e ho pure saldato il conto in sospeso col Liverpool... ma a me un lavoro no?!? e per cercare la casa ci ho messo un mese e mezzo!

Questo è il paese della meritocrazia... ora devo solo scoprire che è vero.

No comments: