Monday 4 August 2008

pseudo guida turistica e riconciliazione con la EOS

e se cominciassi a scrivere i post in inglese?
(pensiero del momento)

sabato ho avuto il piacere di fare da pseudo guida turistica ad amici di famiglia... o meglio a una famiglia amica.
in realtà della guida turistica non ho nulla, ma il fatto che abiti qui (sempre di londra stiamo parlando) mi fa ricoprire illegittimamente questo ruolo.

do il benvenuto a victoria station e ci avviamo per la nostra metà: il british museum

in questo periodo mi sento un po' riappacificata con la mia macchina fotografica, che ho colpevolmente abbandonato nell'armadio per troppo tempo (assenza di ispirazione).
questo il risultato... non un granché in realtà, ma riprendo piano piano confidenza:


roman

parthenon room

ancient greece 2 parthenon

No comments: