Wednesday 28 November 2007

io preferisco i fatti...

Chiamatemi San Bitter, Sant'AMARO, perché mi dispiace, lo so che vi faccio incazzare, ma in questo periodo vedo grigio, nero, non sono ottimista, le mie storie e le mie frasi hanno un retrogusto amaro... pardon, non ci posso fare nulla... Magari se la piantassi di scrivervi e cercassi dei modi per concentrarmi su come risolvere sta situazione di stallo che non mi piace, farei una buon'azione. Magari se spegnessi il PC e andassi al supermercato sotto casa a chiedere se hanno bisogno di qualcuno in magazzino, magari se la piantassi di lamentarmi, magari se mi dessi un calcio nel sedere per smuovermi da qui... magari se... magari se... ma io non ero quella che odiava i se?!?

Ciao... vado. A provare un po' di Yoga, a fare la spesa, a chiudere dei lavori, a cercarne altri, a conoscere gente, a dire sì al caffè con Sam (quello del Bus 98), a scattare foto, a venderle. Vado a cercare la Gì che devo aver perso in Leicester Square, o più probabilmente in qualche via in zona 2 o 3... Vado a rispondere al telefono, a inviare curricula, a dissotterrare l'ottimisto, perché il pessimismo mi ha dipinto di un grigio che a Londra va bene solo per le cose, le persone sono colorate. Ci abbinerò l'ascia di guerra per una sana cattiveria... Vado un po' a quel paese perché fingo di essere tornata ottimista, quando vedo ancora tutto spento... ma in fondo... GIRA LA RUOTA... GI-RA-Là! Cento! Cento! Cento! Gioco il jolly e pesco un carta, che sia quella buona o no, che ci sia un'altra mano o no, tanto questa me la devo giocare.
Bentornata a me... e speriamo che l'ovomaltina del mio pensierino serale sia produttiva per davvero. E che io non sia una DURACELL, perché per quanto possano durare prima o poi si scaricano, voglio essere una ricaricabile... e pensare che in questo periodo non ero sotto carica... ora sono attaccata alla spina, non sono al 100%, ma cominciamo a risalire un po'... sempre che un fulmine non si scarichi qui, mentre ho due dita nella presa! ;)

Ah! Il colloquio non era andato, nonostante l'entusiasmo della headhunter la mia sensazione con Tom era giusta...
Mi devo fidare di me? Mah, beh, boh... GIRA LA RUOTA... GI-RA-Là!
Mike chiedo la F di Firenze... anzi di Fortuna... e per chi sarà a FFFHIRENZE e chi no... enjoy. Gì is back in town. Cheers.

Le Kronenburg 1664 (quelle che erano rimaste dall'aperitivo con Yas) sono ancora tutte in frigo, non ho bevuto o fatto uso di sostanze stupefacenti (si scrive con la "i" o senza? scusate l'iGNoranza). Ho solo fatto due chiacchiere con chi è un po' come me, ma è al 100%.

Ps: Notizie del pupo Clerico in Gandini? Grazie.

No comments: