Sunday 9 September 2007

a che punto siamo?

20 Agosto 2007

A parte che sono quasi 5 minuti che cerco di capire come iniziare questa mail e alla fine me la cavo così, dicendovi che non so come salutarvi in apertura! :)

Veniamo agli aggiornamenti:

credo di aver già detto a tutti che HO trovato casa, anche se non HO ancora firmato il contratto. [magari questa volta rileggo la mail e evito figuracce grammaticali].

Ora sono alla ricerca di un lavoro. Sara [sorella di Cri-Blond per chi conosce] ha già dato una bella ripassata al mio cv e un sacco di consigli che spero di riuscire a seguire. Tra l'altro ieri sera, mentre la raggiungevo in Camden Town per 2 chiacchiere in compagnia, è capitato che tra i loro amici ci fosse anche un aspirante Art-Director a cui ho lasciato il numero di telefono, si sa mai.
Gli annunci su krop.com sono interessanti, vedremo come me la caverò per ottenere dei colloqui... :)
Intanto sistemo un po' di lavori in giro e il mio portfolio (per ora solo in versione digitale... magari farò qualche stampa per andare ai colloqui con una parvenza di book).

Sono sempre ospite a casa di Ele, finché non firmo, non dipingo e non sistemo in cricklewood broadway... e fuori dalla porta poco fa ho trovato un gentile regalo di Gatita, la gatta di Laura, una delle coinquiline di Ele: un topolino! aaaahhaha cazzarola! all'inizio ho pensato che fosse uno di quei pupazzetti giocattolo... quando ho capito che invece era vero... e morto! bleah! Laura mi ha detto che era un "present" per me... che carina! :S Beh, ora l'abbiamo "rimosso".
Queste simpatiche parentesi di vita londinese... tipica londinese? ahah, scherzo.

Oggi altro evento: finalmente mio fratello con un quarto d'ora di assistenza al telefono (pavia-londra, sono curiosa di sapere quanto pagheranno di bolletta i miei ad agosto!) è riuscito ad installare il modem mac per l'adsl. E poi è arrivata mia mamma su messenger!!! ahah La famiglia Ferraro è stata introdotta al mondo della "telefonia informatico-tecnologica"!
Per Enri: ormai ti tocca recuperare terreno!
Per Boog'e: sei scampata al ruolo di tecnica del computer in mia vece, puoi andare a casa dei miei tranquillamente per due chiacchiere con il Vince o per farti prendere a borsettate dalla mami, nel caso non ti riconoscesse! hihi

Ora... come ho anticipato a qualcuno. Non so esattamente spiegarvi qual è il mio umore. Continua il mio stato di disiorentamento, ma come mi hanno confermato le persone che già hanno vissuto queste situazioni, è normale e mi durerà un po'. Peccato, perché non è che mi piaccia tanto! :)
Sono ancora entusiasta, ma navigo in quel limbo di chi non ha ancora un suo posto in questo nuovo mondo.

Detto ciò: lunedì prossimo sarà l'August Bank Holiday. Ok, non hanno ferragosto, ma l'ultimo lunedì di agosto festeggiano. La fine dell'estate suppongo. Anche se, ad essere sincera, ho già su il maglioncino. Non ho idea di che festa sia, ma vi farò sapere.

Che altro? Niente, tanto siete ancora tutti in vacanza!

gi-con-quasi-una-casa-e-ancora-senza-lavoro :)

No comments: