Sunday 9 September 2007

la ricerca /1

6 Agosto 2007

ciao a touch,
a chi è in vacanza e a chi no.

vi aggiorno:
la ricerca della casa è appena cominciata e sinceramente sembra non essere proprio semplice, anche a causa della mia condizione da free lance...
Per fortuna chi mi ospita (Ele), elargisce saggi consigli ed è una spalla importante.
Altro lato fortunato: ho portato l'estate a Londra, perché sono un paio di giorni che si schiatta dal caldo e si va in giro in pantaloncini e maglietta. Cosa che per voi sarà normale, ma prima della mia partenza mi avevano avvisato: PORTATI I MAGLIONI che qui fa freddo... meno male che per ora il tempo è clemente, perché nel mio zainone di maglioni ce ne sono stati 2... e basta!

L'umore è abbastanza buono.
Il mio più grosso problema è il telefono. Chi di voi mi conosce sa già che non ho un ottimo rapporto con questo mezzo, figuratevi ora che sono obbligata a chiamare per gli annunci delle case... :S è una delle cose che mi inibisce di più. Però è un buon test, magari mi servirà per il lavoro. Anzi, sarà sicuramente così.

Detto questo, torno agli annunci e chissà che la prossima volta non abbia notizie più concrete da raccontarvi!

catcha soon.

No comments: