Sunday 9 September 2007

piccola, ma lo spazio per dormire per terra c'è

19 Agosto 2007

Avviso Avviso:

ce l'ho. l'ho trovata. non ho ancora firmato il contratto. ma ho firmato (e pagato l'affitto di una settimana) per bloccarla. E' una casetta. Piccola, ma carina. Ha una stanza da letto (in cui dormirà Alesssia), un large-lounge (dove dormirò), una cucina (a gas e non le piastre! yes!), un bagno (incredibilmente carino, contando quelli che ho visto). Sull'annuncio c'era scritto: "roof terrace". In realtà non è un terrazzino, ma bensì l'accesso al tetto. il che comunque a me piace. Il terrazzino non ha ringhiere (AAAHAHAHA), ma almeno se c'è il sole possiamo stendere i panni fuori... E' luminosa... va personalizzata, anche se chi ci è stato prima ha deciso di colorare di verde fosforescente la cucina! Siamo in zona2, nord-ovest, 20 min di autobus dal centro, vicino alla metropolitana... la via è Cricklewood Brodway... come sia il quartiere sinceramente non l'ho capito. E' un bel meltin' pot di popolazione, vi saprò dire se è malfamata o no. Diciamo che l'ingresso del nostro palazzo fa passar la voglia di entrare, ma una volta superato anche il trauma delle scale strette per arrivare al nostro piano, e aperta la porta dell'appartamento, il flat è davvero carino... sperèm...
Ok, ho finito lo spot della casetta... Sono un po' emozionata, un po' in ansia perché ancora non ci sono dentro, quindi non riesco a essere proprio YEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, ma lo sarò presto.

Ora inizio a cercar lavoro... vado. :)

GHOST MESSAGGIO: il mio letto è a 2 piazze (o 1piazza e mezza, non ho guardato bene) e fa 3 posti, per terra si possono stendere dei materassini... Ale non so se sarà a casa o no in quel periodo, al limite potremmo addirittura avere una stanza in più (sarebbe il massimo)... se no... a 10m da casa mia c'è un bed&breakfast! :D Le mie mail mi sa che non arrivano alla coach puffi... :( i voli per ora hanno ancora prezzi decenti, ma bisogna organizzarsi per tempo.

bacio

No comments: